Galaxy S3, offerte TIM, Wind, Vodafone e Tre

di Davide Leoni 2

A circa un mese dall’uscita del Samsung Galaxy S3 sul mercato italiano cerchiamo di fare chiarezza illustrandovi le tariffe e le offerte dei quattro gestori italiani, ovvero Tre, Wind, TIM e Vodafone. Molti di voi, in vista delle vacanze estive, potrebbero decidere di acquistare il super smartphone Samsung, meglio quindi farsi trovare preparati e capire quanto dovremo spendere.

Subito dopo il salto trovate le varie offerte dei singoli gestori, tutti i principali operatori italiani hanno in listino il Samsung Galaxy S3 ed offrono condizioni più o meno vantaggiose per l’acquisto e gli abbonamenti.

TIM

TIM offre il Samsung Galaxy S3 nella colorazione Pebble Blu al prezzo di 699 euro. Nel prezzo è compresa una TIM Card con 5 euro di traffico e due mesi di Internet gratis, oltre a Norton Antivirus in prova per 90 giorni. Per gli acquisti online la spedizione è gratuita. Al telefono è possibile abbinare abbonamenti voce, dati o tutto compreso, come “Tutto Smartphone”, a partire da 10 euro al mese.

Vodafone

Il gestore offre il Samsung Galaxy S3 nella colorazione bianca, nei tagli da 16 o 32 GB. Il prezzo di listino è 699 euro, in alternativa all’acquisto possiamo scegliere un piano di abbonamento full inclusive. Possiamo optare per un profilo SMART oppure per le opzioni Tutto Facile Basic e Stile Libero New, con prezzi da 30 a 90 euro al mese.

Per quanto riguarda invece le opzioni ricaricabili, Samsung Galaxy S3 può essere acquistato in abbinamento con Vodafone 12 e Vodafone Al Secondo New, a seconda delle vostre esigenze e necessità.

Tre

Anche Tre, ovviamente, ha in listino il nuovo Samsung Galaxy S3, acquistabile tramite abbonamento o ricaricabile voce. Per quanto riguarda la ricaricabile ci sono due opzioni, Scegli 20 e Scegli 30, che con una ricarica mensile di 20 o 30 euro permettono di avere il telefono a costo zero, con vincolo fissato a 30 mesi.

Da prendere in seria considerazione invece gli abbonamenti TOP Smart 400, 800, 1200 e 3000 al prezzo di 29, 49, 59 e 79 euro al mese. In tutti e quattro i casi l’anticipo è di 60 euro.

Wind

Infine, Wind propone il Galaxy S3 (nei due colori bianco e blu) al prezzo di listino di 699 euro, con una SIM Card da 5 euro compresa nel prezzo. Possiamo abbinare qualsiasi piano tariffario al telefono, in modo da creare la combinazione giusta per le nostre esigenze.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>