Samsung Galaxy S4, attese 80 milioni di unità nel 2013

di Redazione 1


Il recenstissimo Galaxy S4, in vendita in Italia tra pochissimi giorni, si candida a diventare uno dei maggiori successi nella storia di Samsung. Secondo le analisi di JP Morgan -riportate da Les Echos– il Galaxy S4 potrebbe essere consegnato in 80 milioni di unità già entro la fine del 2013 ovvero con soli 8 mesi di commercializzazione piena.

Nel corso dell’intero anno Samsung potrebbe arrivare a vendere qualcosa come 320 milioni di smartphone, di cui un quarto rappresentati proprio dal nuovo Galaxy S4 che si posizione al vertice della gamma del produttore. Se queste proiezioni troveranno conferma anche nel 2013 Samsung segnerà un nuovo anno record con un produzione complessiva tra smartphone e cellulari tradizionali che potrebbe superare i 500 milioni di unità.

Ovviamente esistono anche delle incognite attorno a queste cifre. Il nuovo iPhone atteso in casa Apple o l’HTC One, solo per fare due nomi, si annunciano come concorrenti molto forti per il Galaxy S4. Incertezze esistono poi anche sugli effetti che la crisi economica di molti mercati occidentali potrebbe avere sul volume complessivo delle vendite. Ne riparleremo evidentemente da qui a qualche mese.

[Via | Android Authority]
[Photo Credits | Samsung]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>