Samsung Galaxy S4 dal 22 aprile in Italia a 699 euro

di Davide Leoni 6

Telefonino.net ha rivelato la data di uscita del Samsung Galaxy S4 in Italia, il noto sito cita una fonte affidabile e fa sapere che il nuovo top di gamma Samsung sarà distribuito in Italia dal 22 aprile al prezzo di 699 euro per la versione 16 GB, disponibile nei colori bianco e nero. La versione 64 GB dovrebbe arrivare a giugno, ad un prezzo ancora sconosciuto.

Tutti e quattro i principali operatori mobili italiani (TIM, Wind, Vodafone e Tre) dovrebbero vendere il Galaxy S4 con pacchetti in abbonamento o opzioni ricaricabili, ma ancora non abbiamo notizie certe in merito. Insieme al Galaxy S4 nei negozi vedremo anche i primi accessori ufficiali e compatibili come custodie, cavi, dock e supporti da tavolo.

Con l’introduzione del Galaxy S4 la casa coreana ha abbassato il prezzo del “vecchio” Galaxy SIII, ora in vendita nei negozi a 499 euro, prezzo sicuramente interessante visto che parliamo di un telefono ancora attualissimo e che presto verrà aggiornato ad Android 5.0 Key Lime Pie.

A giugno inoltre dovrebbe arrivare sul mercato anche il Galaxy S4 Mini, si parla inoltre anche di un Galaxy S3 Plus in arrivo sempre durante l’estate, ma questo è ancora un rumor da prendere con le molle.

Commenti (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>