Samsung GT-i8350 con Windows Phone Mango, è questo il successore dell’Omnia 7

di Andrea Guida Commenta

Il sito giapponese Nahapho ha scovato l’user agent profile (UAProf) di un nuovo dispositivo Samsung denominato GT-i8350, si tratta di uno smartphone equipaggiato con il nuovo browser Internet Explorer 9 Mobile, il che lascia chiaramente intendere che sarà uno dei primi device con Windows Phone Mango a debuttare sul mercato.

Tra le caratteristiche principali del telefono – che è ancora molto misterioso -, ci sono uno schermo da 800×480 pixel (che poi è la risoluzione standard di tutti i Windows Phone) e il supporto per il Bluetooth 2.1 e l’HSPA+. Quella che vedete qui sopra è una pagina del centro di supporto di Samsung UK che sembra dedicata proprio a questo misterioso smartphone.

Il Samsung GT-i8350 sarà con molta probabilità uno dei telefoni con Windows Phone Mango che debutteranno prima della fine dell’anno. Il CEO di Microsoft ne ha infatti preannunciati diversi per “le prossime feste di Natale”. Incrociamo le dita e prepariamoci ad accoglierli tutti!

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>