Samsung prepara uno smartphone dual-core da 2.0GHz?

di Redazione Commenta

Con il suo Galaxy S II, Samsung è attualmente l’unica azienda che, insieme ad HTC (HTC Sensation),  può vantare la presenza di uno smartphone con processore dual-core da 1.2GHz nel suo catalogo. Quanto durerà questo primato non ci è ancora dato saperlo, ma a quanto pare la Casa sudcoreana è decisa a ergersi a prima della classe anche il prossimo anno.

Secondo quanto riportato dal sito Duam, un dirigente di Samsung ha annunciato che l’azienda produrrà uno smartphone con processore dual-core da 2.0GHz entro il 2012, fornendo così agli utenti un “prodotto dotato di una capacità  di processare i dati uguale a quella di un comune PC“.

Quale sarà il sistema operativo che animerà il nuovo super-smartphone Samsung (Android?) e quali specifiche tecniche avrà quest’ultimo lo scopriremo solo tra qualche settimana. Incrociamo le dita affinché emergano presto nuovi rumor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>