LINE, app per chiamate e messaggi gratis

di Michele Costanzo Commenta

LINE
Il settore delle applicazioni che permettono di effettuare chiamate ed inviare messaggi gratuitamente si sta rivelando uno dei settori di sviluppo più attivi su scala mondiale. A nomi storici come Skype, WhatsApp e Viber si stanno affiancando nuove realtà come WeChat e LINE. Quest’ultima in particolare vanta già oltre 200 milioni di iscritti.

LINE su sistemi mobile e desktop

Nata in Giappone LINE ha conquistato posizioni di rilievo su molti altri mercati grazie ad una formula semplice ma sempre attuale: Messaggi e chiamate VoIP gratuite tra tutti gli iscritti al servizio. In più non mancano funzioni accessorie che permettono di scambiare immagini, video e messaggi vocali.

Ma il vero punto di forza di LINE sta nella sua natura di applicazione multipiattaforma. Oltre che su iPhone ed Android infatti LINE è disponibile sui device Windows Phone, BlackBerry e Nokia Asha e sui computer Windows, Mac e Windows 8. Le funzioni disponibili variano a seconda della piattaforma ma la socialità del sistema è garantita per tutti. Maggiori dettagli su LINE sono disponibili sul sito ufficiale dell’applicazione.

[Photo Credits | Sito LINE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>