Altre immagini del BlackBerry 9780

di Redazione 2

Ancora una volta abbiamo di fronte a noi nuove immagini della prossima creatura di RIM. Il BlackBerry 9780 ci viene mostrato di nuovo in anteprima grazie a queste due immagini che in effetti confermano quella già mostrata in questo precedente articolo.

In effetti il nuovo dispositivo assomiglia molto al suo predecessore e forse è proprio per il successo che il BlackBerry Bold 9700 ha riscosso tra gli utenti che RIM ha deciso di non stravolgere l’aspetto esteriore di questo nuovo device.

Le due immagini sembrano essere abbastanza veritiere e proprio da queste riusciamo a capire che l’unica sostanziale differenza, almeno per quanto riguarda l’aspetto estetico, riguarda la cornice laterale che dovrebbe essere di colore nero rispetto al Bold 9700. Non solo però: il dispositivo sembra ancora una volta montare il nuovo sistema operativo che RIM si appresta a lanciare per fare concorrenza ad Android e iOS 4.

Il device dovrebbe però avere delle modifiche abbastanza importanti a livello hardware: si parla infatti di 512 mb di memoria RAM, che sarebbero già stati confermati, e una fotocamera da 5 megapixel di cui fino ad ora però non c’è certezza. Oltre tutto ieri vi abbiamo segnalato in questo post che RIM insieme ad AT&T ha organizzato un evento per il prossimo martedì in cui sicuramente verrà presentato qualcosa di molto interessante.

Non sappiamo con certezza però se proprio in occasione di questo evento verrà lanciato il BlackBerry 6, il nuovo sistema operativo di RIM, oppure se verrà presentato il tanto discusso BlackBerry 9800 slider oppure questo BlackBerry 9780 che ormai sembra già pronto per essere mostrato. Bisogna dire che la presenza di AT&T a questo evento fa pendere l’ago della bilancia a favore proprio di una possibile presentazione di almeno uno di questi due terminali.

Quindi oramai non ci resta che attendere martedì prossimo per sapere cosa ha in mente RIM per contrastare il potere sempre più grande di iOS 4 e Android.

[via]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>