Braccialetto bluetooth con vibrazione

di Redazione 3

Spread the love

Il mondo della tecnologia mobile, come ben sapete, non finisce mai di stupirci, sfornando dei prodotti la cui utilità è talvolta pari soltanto al loro grado di curiosità. Esempio lampante di questo profilo è il gingillo che vi presentiamo oggi, funzionante tramite bluetooth e con l’intento ben chiaro di diffondersi quanto più possibile nel mondo nel più breve tempo possibile.

Non avete letto male il titolo del post, carissimi amici, quello che vi stiamo presentando è proprio un particolarissimo braccialetto bluetooth con vibrazione, ideale per chi non ama le suonerie, ma ha il cellulare situato in posti dove anche le vibrazioni sono difficili da avvertire.


In parole povere, questo simpatico gadget, che dovrebbe costare sui 45 dollari per esemplare, vibra quando si ricevono delle chiamate sul proprio telefonino. Davvero utile, considerando poi che, pretendendo anche l’occhio la sua parte, esteticamente si tratta anche di qualcosa di estremamente grazioso.

Ma adesso vediamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questo braccialetto bluetooth con vibrazione:

  • Specifiche Bluetooth: Versione 1.2 – Compatibile con V1.1, V1.2 e V2
  • Profili Bluetooth: supporto per Headset ed Hands free
  • Frequenze: 2.4GHz Spectrum
  • Tempo di ricarica normale: 3 ore
  • Autonomia in standby: fino a 100 ore

A noi sembra davvero non male. Secondo voi riuscirà a sfondare nei mercati internazionali e a diventare un oggetto indispensabile per tutti gli appassionati di tecnologia mobile? Non esitate a dirci la vostra nei commenti.

Via | Justamp

Commenti (3)

  1. oggetto alquanto curioso!!!!!!comunque ha un design prettamente maschile vero???

  2. A giudicare dalle immagini adesso a disposizione non saprei dirti, comunque credo sia un qualcosa sia per ragazzi che ragazze… magari con delle gamme di colorazioni e caratteristiche apposite, vedremo.

    ciao 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>