Natale TIM 2010, le offerte di quest’anno

di Redazione 1

Il Natale è ormai alle porte e tutti i più grandi gestori nazionali hanno messo sul piatto le loro nuove offerte. Qui di seguito trovate elencate quelle più interessanti proposte da TIM, sia per i nuovi abbonati che per i clienti già in essere.

  • Natale Smartphone – chi acquista uno smartphone del listino TIM entro il 31/12/2010 ha diritto a 6 mesi di Internet gratis (con MMS e segreteria telefonica a costo zero nel primo mese). Sono compresi nell’offerta dispositivi come LG Optimus One, LG Optimus 7, Samsung Galaxy S, HTC HD2, BlackBerry Bold 9700, Nokia N8 e Nokia 5230.
  • Internet 40 Natale e Internet 100 Natale – prevede il raddoppio delle ore a disposizione di chi ha un piano che prevede 30/40 o 100 ore di traffico Internet. Il costo per attivare la promozione è di 2 euro per chi ha un piano di 30/40 ore e di 3 euro per chi ha un piano di 100 ore. Il traffico aggiuntivo vale per 30 giorni.
  • Cartauguri – ogni nuovo utente che l’attiva ha diritto a 5 euro extra verso fissi e mobili ogni 5 euro di consumi fatti in chiamate nazionali. Non ci sono restrizioni relative al gestore. Il credito extra è valido per 30 giorni dopo l’attivazione.
  • Cartauguri SMS – dà diritto all’invio di 1.000 messaggi verso numeri Tim e 100 messaggi verso altri gestori a soli 6 euro. Vale per 30 giorni dopo l’attivazione. Riservata ai nuovi utenti.
  • Raddoppia le ricariche – se si diventa nuovi clienti TIM entro il 2 gennaio 2011 mantenendo il proprio numero, si hanno le ricariche raddoppiate per 12 mesi (es. 10 euro di ricarica, 10 euro di credito extra; 20 euro di ricarica, 20 euro di credito extra, e così via). La promozione vale fino a ricariche di 50 euro mensili. Il credito extra non prevede restrizioni relative al gestore.

Maggiori dettagli su queste e altre offerte del Natale TIM 2010 sul sito ufficiale del gestore.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>