Io Chiamo: Best Of The Week

di Michele Baratelli Commenta

Ecco che un’altra settimana è giunta al termine: sicuramente è stata una settimana da ricordare quella appena trascorsa. Grandi emozioni sono state quelle vissute da una parte della redazione che si è recata a Ginevra per assistere alla iPhone Conference 2008, ma, è stata anche una settimana di interessanti novità tariffarie e di nuovi quanto interessanti telefoni cellulari.

Samsung S9402 DuoS, dual sim di alta classe: Non è “un altro cellulare dual sim” questo S9402 DuoS di Samsung. Si tratta di un completissimo telefono cellulare di buon design e da soluzioni componentistiche all’avanguardia, ma, la vera marcia in più è rappresentata dal fatto di potere ospitare nativamente due schede sim.

Convention di Copenaghen di TIM: Natale è alle porte e TIM svela parte delle nuove promozioni per attirare a sé la maggior parte dei clienti. Tra le novità vi abbiamo presentato “Ricarica Famiglia” che al costo di 20 Euro mensili permette di un bundle fisso di minuti e sms per quattro numerazioni TIM che comunicano fra loro. Passa a TIM -50% è rivolta a coloro che scelgono di fare MNP verso TIM: prezzi speciali per un anno intero. Inoltre da TIM in collaborazione con Alice sono in arrivo nuove offerte per l’internet mobile.

Casio W63CA Exilim, telefono cellulare o macchina fotografica digitale? È questo ciò che si pensa nel vedere l’ultima trovata di Casio: una via di mezzo tra fotografia e mondo della comunicazione telefonica senza fili. Purtroppo, essendo una via di mezzo, questo Casio non eccelle per particolari caratteristiche. Attualmente è disponibile solamente per il mercato giapponese, vedremo se e quando arriverà in Italia.

Gameloft Open Day: La famosa multinazionale del “mobile gaming” ci ha invitato presso i suoi uffici di Milano a partecipare al suo Open Day in cui abbiamo avuto la possibilità di provare la quasi totalità dei videogiochi disponibili nel loro listino; abbiamo anche avuto modo di scambiare due chiacchiere informali con il Country Manager per l’Italia di Gameloft.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>