Wind lancia l’opzione All Inclusive Unlimited ed altre novità

di Martina Oliva 1

Interessanti novità per tutti i clienti Wind e per coloro che decideranno, nei prossimi giorni, di passare al gestore arancione.

Nel corso delle ultime ore, infatti, Wind ha annunciato le nuova opzione tariffaria All Inclusive Unlimited.

Si tratta del nuovo piano ricaricabile che offre chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani ed 1 GB di traffico dati al prezzo mensile di 29 euro.

Il piano viene offerto con la garanzia Wind Best Price. Questo sta a significare che ogni qual volta verrà lanciata una promozione che abbassa il costo dell’offerta per i nuovi clienti il nuovo prezzo sarà automaticamente applicato anche a coloro che hanno già l’opzione attiva senza nessun costo aggiuntivo.

Unitamente al nuovo piano per ricaricabile All Inclusive Unlimited Wind ha presentato ulteriori nuove promozioni.

Con l’avvicendarsi del Natale e, di conseguenza, della necessità di fare gli auguri ad amici, parenti, colleghi e chi più ne ha più ne metta, il gestore arancione ha ben pensato di lanciare le nuove opzioni Super Optional Christmas per All Inclusive.

Si tratta di una rosa di speciali opzioni che possono essere abbinate ai piani All Inclusive e Noi e mediante i quali gli utenti hanno la possibilità di aggiungere traffico voce, SMS ed internet. Di seguito le opzioni parte di Super Optional Christmas per All Inclusive:

  • Smart: minuti illimitati verso Wind e 1 GB extra a 3 euro al mese.
  • Full: minuti illimitati verso Wind, 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 GB extra a 4 euro al mese.
  • Super Digital SIM: per attivare internet su una seconda SIM o aggiungere più GB a All Inclusive, a partire da 3 euro al mese.
  • Smartphone: per abbinare uno smartphone a partire da 3 euro al mese (sconto di 100 euro sul Galaxy S4).
  • Powered Infostrada: per i clienti All Inclusive uno sconto esclusivo sulle offerte Infostrada.

Mancano infine all’appello Noi Tutti e Noi Wind Unlimited che vengono scontate di 1 euro per un costo mensile pari a 6 euro.

Per ulteriori dettagli è possibile consultare il sito web ufficiale di Wind.

[Photo Credits | Wind]

Commenti (1)

  1. This paragraph gives clear idea designed for the new visitors of blogging, that genuinely how to do blogging and site-building.

    Alsso visit my site … madden 17 (Walker)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>