Tim lancia Alice Mobile Smartphone Compreso

di Silvio Spina Commenta

Cari lettori, vi segnaliamo una nuova offerta firmata Telecom Italia Mobile. Si tratta di “Alice Mobile Smartphone Compreso“, speciale promozione che consente di avere un terminale e bundle dati per la navigazione Internet sia da PC che direttamente sul telefonino. Proviamo a ripercorrere più nel dettaglio le condizioni dell’offerta lanciata dall’operatore telefonico mobile nostrano.

Alice Mobile Smartphone Compreso da la possibilità, come abbiamo anticipato nel precedente paragrafo, di avere, oltre allo smartphone, due bundle di dati da utilizzare in due modi differenti: ogni mese verranno messi a disposizione 100 MB da consumare attraverso il proprio computer. Inoltre si avrà un ulteriore bunde da 1 GB da utilizzare nella navigazione Web da terminale attraverso l’APN WAP.TIM.it.


Sarà possibile scegliere tra ben cinque modelli di smartphone differenti, ognuno con un proprio canone mensile:

Asus P320 Travel Edition: 25 euro al mese;
Nokia E71: 30 euro al mese;
Samsung SGH-i780 Travel Edition: 30 euro al mese;
Toshiba Portege G910: 35 euro al mese;
HTC Touch Find Travel edition: 40 euro al mese.

Come potete vedere, l’offerta smartphone è stata resa davvero variegata e differente in modo tale da accontentare tutti i diversi tipi di utenza. La durata minima della promozione in questione è di 24 mesi. Chi deciderà di cessare anticipatamente il periodo promozionale previsto da “Alice Mobile Smartphone Compreso” dovrà pagare una penale che cambia a seconda del terminale scelto.

Ovviamente, come accade per le offerte di questo tipo, il bundle dati offerto mensilmente non sarà cumulabile. Questo significa che il traffico residuo non utilizzato nei 30 giorni verrà azzerato nel mese successivo e sostituito dal nuovo. Per chi volesse avere maggiori informazioni su “Alice Mobile Smartphone Compreso”, su tutti i costi ad esso connessi e sulle modalità di attivazione, vi rimandiamo al sito dell’operatore mobile www.tim.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>