Gigaset SL400: il cordless più piccolo al mondo

di Michele Baratelli Commenta

Il nuovo Gigaset SL400 contiene un numero straordinario di funzioni ed applicazioni, pensate per telefonare in modo efficiente ed efficace in uno spazio davvero ridotto. Gigaset ha sfidato ogni limite: racchiudere tante funzioni in un volume così piccolo sembrava impossibile. Dotato di tecnologia Bluetooth, interfaccia Mini-USB, ampio display da 1,8” a colori, vivavoce con 5 livelli di volume, modalità sveglia, vibrazione, suonerie polifoniche e possibilità di invio e ricezione SMS.

Per una perfetta gestione dei contatti, Gigaset SL400 riesce a contenere fino a 500 nominativi diversi e per ciascun contatto fino a 3 diversi numeri telefonici, indirizzo e-mail e compleanno. Inoltre si può associare una  particolare foto o suoneria ai contatti preferiti e grazie al calendario integrato, gli utenti possono memorizzare su Gigaset SL400 i più importanti appuntamenti e ricorrenze.

Il bagaglio tecnologico dell’SL400 è di prim’ordine: Bluetooth, e porta Mini-USB  – collocata nella parte inferiore dell’apparecchio, facilitano la connessione al proprio PC ed attraverso il software QuickSync, disponibile per i sistemi operativi Windows e Mac e gratuitamente scaricabile dal sito, si potranno sincronizzare i contatti del cordless con quelli contenuti nel proprio PC e scaricare nuovi file, come suonerie e foto.

Gigaset SL400 e ha un’anima rivolta all’ambiente perché già al primo collegamento consente un risparmio sensibile di energia fino al 60%, mentre grazie alla tecnologia ECO Mode Plus nessuna radiazione verrà emessa quando il telefono è in stand-by.
Inoltre nel momento in cui viene attivata la funzione ECO, le onde radio sono ridotte dell’80% perfino durante una chiamata.

Nell’ottica di una eco-compatibilità a 360° e di un rispetto sempre maggiore nei confronti dell’ambiente, il Gigaset SL400 è dotato di batterie al litio che assicurano  fino a 14 ore di conversazione e fino a 230 ore in standby. Grazie al caricabatteria separato dalla base, gli utenti possono posizionare Gigaset SL400, ovunque desiderino, inoltre si ha anche la possibilità di collegare fino a 6 portatili sulla stessa base Gigaset SL400.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>