OfficeOne Lite e Voip One: Tiscali pensa alla piccola impresa

di Michele Baratelli Commenta

Se si è titolari di una piccola impresa commerciale o di una piccola azienda, è assolutamente necessario un occhio di riguardo ai costi fissi: siccome i classici “luce-gas-acqua” hanno più o meno dei costi fissi, il risparmio deve essere mirato ad ambiti come quello della telefonia. Proprio per questo motivo oggi diamo spazio alle novità di Tiscali. Tiscali Business Services lancia due nuovi servizi che offrono a piccole e medie imprese la possibilità di accedere a servizi VoIP e connettività di elevata qualità e grande convenienza economica: Office One Lite, un nuovo prodotto dual play della famiglia Office One e Voip ONE, una soluzione di telefonia Over IP stand alone.

OfficeOne Lite coniuga connettività Internet Adsl 2+ fino a 24 Mega in modalità flat, fonia tradizionale e VoIp. Consente il distacco completo da Telecom Italia, con la conservazione del proprio numero telefonico e viene proposto a 36,66 euro al mese, Iva esclusa, per i primi 24 mesi, con un contributo di attivazione una tantum gratuito. Dopo i primi 24 mesi verrà proposto con un canone di 44,99 Euro ed un costo di attivazione una tantum di 50 euro. Il servizio include anche un Router ADSL 2+ con 4 porte d’accesso e supporto Wi-Fi integrato in comodato d’uso, 1 indirizzo IP pubblico statico, 1 Tiscali Domain e 5 caselle email aggiuntive.

Voip One è invece un servizio di telefonia Voice over IP single play, che non richiede l’attivazione di una Adsl. Si può sottoscrivere per singole linee telefoniche analogiche già attive e consente il distacco da Telecom Italia. Va sottolineata la compatibilità con i servizi Pos, Fax e altri servizi telefonici supplementari. Voip One è disponibile a 22,50 Euro al mese con un costo di attivazione una tantum di 19,00 Euro. Il canone mensile comprende traffico illimitato verso le numerazioni fisse, mentre la tariffazione verso i cellulari prevede uno scatto alla risposta di 12 centesimi e un costo di conversazione di 12 centesimi al minuto, con tariffazione basata sugli effettivi secondi di conversazione.

[via|businessnews.tiscali]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>