Il Samsung firmato Giorgio Armani approda a Taiwan

di Redazione Commenta

Il connubio tra moda, eleganza, grandi marchi internazionali e tecnologia mobile è decisamente risultato vincente in molte occasioni viste nell’arco degli ultimi periodi. Una delle bandiere principali di questi strettissimi quanto costosi rapporti è senza ombra di dubbio il telefonino Samsung firmato Armani.

Come facilmente prevedibile, caratteristica imperante in questo dispositivo è l’eleganza contraddistintiva del made in Italy, associata però ad un profilo tecnico davvero degno di nota con elementi come:

  • Display: touch-screen da 2,6 pollici
  • Fotocamera: 3 megapixel
  • EDGE


Ebbene, dalla fine di aprile, al “modico” prezzo di 1.116 dollari, il Samsung firmato Giorgio Armani è approdato nel mercato di Taiwan (che non sembra certo essere dei più facili e prevedibili) con una voluminosa “ciurma” di 3.000 unità, almeno per ora. E’ probabile quindi un aumento di esemplari se le vendite, come sperato dai due grandi marchi protagonisti, dovessero dimostrarsi al di sopra delle aspettative.

Che altro dire? Voi quanto credete riuscirà effettivamente a vendere questo Samsung firmato giorgio Armani, soprattutto alla luce del suo prezzo, in un mercato particolare come quello di Taiwan? Non esitate a dirci la vostra a riguardo nei commenti.

Via | Mobilewhack

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>