Motorola Z6c senza fotocamera è Z6cx World Edition

di Marialessia Gerardi Commenta

Ieri vi avevo annunciato le ultime indiscrezioni sul Motorola Z9, oggi rimaniamo sempre in tema Motorola perché da qualche giorno Verizon Wireless ha rilasciato il telefono cellulare Motorola Z6cx World Edition, modello che a prima vista si presenta uguale allo Z6c se non fosse per un piccolo particolare da 2 megapixel.

Motorola Z6cx World Edition è identico al precedente modello con un display QVGA, Bluetooth con supporto audio stereo A2DP, slot di espansione microSD, radio GSM 900/1800 con GPRS, pacchetto Dati, e il lettore multimediale, se ne discosta solamente perché non possiede la fotocamera da 2 megapixel del Motorola Z6c.


Possiamo solo indovinare che questa variazione si stata pensata per quelle persone che non sono autorizzate a portare con se un telefono cellulare con fotocamera integrata quando si recano a lavoro o perchè il suo uso ne è limitato in alcune zone di sicurezza. Forse Motorola avrebbe potuto pensare al brevetto che disattiva la fotocamera della RIM, anziché pensare ad una soluzione come Z6cx…

Ad ogni modo, Motorola Z6cx è attualmente venduto da Verizon Wireless per $ 179 dopo il rebate con un contratto della durata di 2 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>