Nokia: sarà possibile trasferire tra vari dispositivi i giochi di N-Gage

di Redazione Commenta

Rilanciato lo scorso mese di aprile per i possessori di N81, N82 ed N95, il servizio N-Gage di casa Nokia permette ai propri utenti di scaricare a prezzi che oscillano trai 5 ed i 10 dollari vari giochi, tra cui spiccano titoli come Fifa 08, Poker Pro Challenge e Tetris.

Questo stesso, ottimo servizio è stato recentemente nell’occhio del ciclone a causa delle proteste dei suoi utenti, non soddisfatti per la mancanza della possibilità di trasferire i giochi da un dispositivo all’altro e, come se non bastasse, del divieto incluso nella licenza di utilizzo del servizio che vietava tale procedura.


Ebbene, una volta tanto la protesta degli utenti in massa è servita a qualcosa e, con fare affannoso per correre ai ripari dopo la non bellissima figura fatta, casa Nokia ha pubblicamente dichiarato che (probabilmente) sarà possibile trasferire tra vari dispositivi i giochi di N-Gage, anche se non è ancora dato sapere quando e soprattutto come questa pratica potrà essere finalmente svolta regolarmente.

A questo punto non ci resta che attendere fiducioso le azioni del gigante finalndese, e sperare per tutti gli utenti del “risorto” N-Gage che questa telenovela finalmente abbia una fine, ovviamente lieta per questi ultimi e la voglia di trasferire i giochi da un dispositivo all’altro. Staremo a vedere.

Via | PC World

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>