Sony Ericsson W980, finalmente tra noi con un bel video demo

di Redazione 1

Finalmente eccolo! Il tanto atteso nuovo gioiellino firmato Sony Ericsson, ennesimo membro dell’ottima famiglia Walkman, ha ufficialmente fatto il suo debutto sul mercato nostrano ieri, primo giugno 2008, ma è logico pensare che il ponte festivo di questi giorni abbia fatto slittare di qualche ora la sua comparizione sugli scaffali dei negozi di tecnologia mobile.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare (o vuole semplicemente rinfrescarsi le idee, ricordiamo che il Sony Ericsson W980 è un clam-shell pensato principalmente per un ascolto di musica di alta qualità. Ha dalla sua una memoria interna di ben 8 GB, un trasmettitore AM/FM, una fotocamera da 3,2 megapixel e dei comodi pulsanti frontali per navigare tra le tracce musicali che si ha intenzione di ascoltare.


Le “misure” del Sony Ericsson W980 sono: 92 x 46 x 16.9 mm, per un peso che si aggira sui 100 grammi. Tra le altre caratteristiche tecniche, da sottolineare la presenza di un display da 2,2 pollici (con una risoluzione di 240×320 pixel e 260.000 colori supportati), una connettività sia HSDPA che bluetooth e la presenza di importanti applicazioni quali Google Maps e NetFront.

Adesso però, come avrete facilmente intuito dal titolo di questo post, andiamo a gustarci insieme quello che è il primo video demo del Sony Ericsson W980, dove è possibile ammirare in modo molto dettagliato ogni singolo angolo di questo nuovo dispositivo. Buona visione a tutti!

Che ve ne pare?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>