
La NTT DoCoMo è il più grande operatore telefonico giapponese e da sempre all’avanguardia nella ricerca di servizi o di dispositivi interessanti da brandizzare e distribuire. Per presentare le sue novità per l’anno in corso, ogni anno l’azienda “approfitta” del Mobile World Congress che immancabilmente ci fa ricordare come il Giappone sia un paese invidiabile dal punto di vista tecnologico.
Sony Ericsson Aspen con Windows Mobile 6.5.3 in video
Sergey Kuzmin di ‘Mobile-review’ ha avuto la possibilità di mettere le zampe sul nuovo Sony Ericsson Aspen e, ovviamente, non si è lasciato sfuggire l’opportunità di filmare l’evento e condividerlo


