Telecom Italia Super Chiama Mobile, l’opzione per chiamare i cellulari

di Michele Costanzo Commenta


Con Super Chiama Mobile Telecom Italia propone una interessante opzione tariffaria dedicata a chi desidera chiamare da rete fissa tutti i cellulari a prescindere dall’operatore di destinazione e mantenendo contenuti e stabili i costi mensili. L’opzione è inoltre attualmente oggetto di promozione che ne dimezza il costo.

Super Chiama Mobile in promozione a 5 euro

Le chiamate da rete fissa verso i cellulari rappresentano spesso una delle voci più importanti della bolletta telefonica. Per questa ragione tutti gli operatori che forniscono servizi su entrambe le reti stanno sempre più spesso proponendo opzioni specifiche che permettono di ridurre il costo delle telefonate fisso-mobile anche in maniera sostanziosa. In questo contesto di Telecom Italia abbiamo già recentemente presentato l’opzione Chiama TIM, una soluzione pensata per chi chiama prevalentemente numeri TIM. Super Chiama Mobile è invece una opzione più trasversale dedicata a chi chiama i numeri di rete mobile di diversi gestori.

Telecom Italia Super Chiama Mobile prevede un costo mensile di 10 euro a fronte del quale offre chiamate illimitate verso tutti i cellulari nazionali. Il prezzo del servizio è di per se già piuttosto interessante ma chi ne richiederà l’attivazione entro il 31 dicembre 2013 potrà avere Super Chiama Mobile al prezzo scontato di soli 5 euro al mese valido senza scadenza.

I dettagli di Telecom Italia Super Chiama Mobile

Soluzione ideale per chi desidera chiamare i cellulari senza preoccuparsi dei costi, Telecom Italia Super Chiama Mobile rappresenta una buona soluzione ad esempio per uso familiare. Tanto più che con la promozione attuale si ottiene uno sconto del 50% sul costo ordinario.

Super Chiama Mobile di Telecom Italia non prevede nessuno scatto alla risposta ne costi di attivazione. I clienti dell’operatore possono attivare l’opzione direttamente online (se registrati al sito), chiamando il servizio clienti al 187 o recandosi nei Negozi TIM. Segnaliamo infine che esistono alcune incompatibilità con altre opzioni che prevedono tariffe agevolate da fisso a mobile consultabili in dettaglio sul sito di Telecom Italia.

[Photo Credits | Telecom Italia]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>