Tutto di Telecom Italia, ADSL, chiamate ed SMS in promozione

di Michele Costanzo Commenta


Si chiama semplicemente Tutto l’offerta di Telecom Italia che propone linea telefonica, ADSL, chiamate ed SMS in un pacchetto dal costo mensile competitivo. Recentemente entrata nella gamma delle proposte “ADSL + Telefono” di Telecom Italia, Tutto è anche offerta con una vantaggiosa formula promozionale per i nuovi clienti.

Cosa include Telecom Italia Tutto

Come il nome lascia chiaramente intuire, con Tutto Telecom Italia propone una soluzione che copre tutte le più comuni esigenze dell’utenza residenziale. Per i clienti Telecom Italia che hanno già attivato una ADSL flat e richiedono Tutto entro il 31 dicembre 2013 è previsto un contributo di attivazione di 19 euro ed un canone mensile di 44,90 euro che comprende:

  • ADSL con traffico illimitato e con velocità fino a 7 Mbps in download e fino a 384 kbps in upload.
  • Canone per linea telefonica base incluso.
  • Chiamate ai numeri di rete fissa nazionali.
  • Chiamate ai numeri di rete mobile (cellulari) nazionali.
  • 300 SMS al mese (10 SMS al giorno) da inviare tramite webmail e linea ADSL Telecom Italia verso i numeri di rete mobile nazionale. A partire dall’undicesimo SMS nello stesso giorno è previsto un costo di 15,13 cent.

Per i clienti che richiedono l’attivazione di Tutto online è inoltre prevista la fornitura di un Modem ADSL Wi-Fi N gratis per il primo anno (successivamente 3,03 euro al mese).

Le promozioni per i nuovi clienti

Per i clienti che passano a Telecom Italia da altro operatore e richiedono l’attivazione del pacchetto Tutto entro il 31 dicembre è prevista in promozione l’attivazione gratuita dell’offerta ed un canone scontato pari a 29 euro al mese per i primi 12 mesi.

Una promozione simile è disponibile anche per chi è già cliente Telecom Italia con una formula ADSL a consumo (come ad esempio Alice Free e Alice Night&Week End). In questo caso Tutto è offerto con un canone scontato pari a 29 euro al mese per i primi 6 mesi.

L’offerta Tutto di Telecom Italia è inoltre personalizzabile attraverso una o più opzioni. In particolare per quanto riguarda l’ADSL sono disponibili tre soluzioni extra:

  • Superinternet: al costo aggiuntivo di 4 euro/mese offre una ADSL fino a 10 Mega in download e fino ad 1 Mega in upload.
  • Superinternet Plus: al costo aggiuntivo di 5 euro/mese offre una ADSL fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload.
  • Internet Play: migliora la risposta dell’ADSL per i giochi Multiplayer online al costo aggiuntivo di 3 euro/mese.

Tutti i dettagli su Telecom Italia Tutto sono consultabili sul sito telecomitalia.it.

[Photo Credits | Sito Telecom Italia]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>