Maxxi Ricarica 30: con TIM la ricarica vale di più

di Michele Baratelli Commenta

La ricaricabile in Italia è ancora la tipologia di scheda sim capillarmente più presente nella popolazione ed è proprio per la “semplice mobilità” che i gestori fanno quasi a gara nel rubarsi i clienti. Oltre a questo, le compagnie telefoniche offrono promozioni sempre più allettanti e seguendo la presente ottica vi presentiamo oggi Maxxi Ricarica di TIM: se si acquista una ricarica da 10 o da 30 Euro e si attiva una Maxxi Ricarica, si moltiplica per 4 il valore della propria ricarica appena effettuata.

Quando si acquista una ricarica da 30 Euro è possibile scegliere se effettuare una normale ricarica o una Maxxi Ricarica che consentirà di moltiplicare per 4 il valore del traffico acquistato. Con Maxxi Ricarica 30 si ricevono 20 Euro di traffico verso tutti senza scadenza e in più 100 Euro di traffico Maxxi da utilizzare entro 30 giorni a decorrere dalla data di ricarica. Il traffico Maxxi prevede 20 Euro per chiamare i numeri TIM e 80 Euro per chiamare tutti i numeri fissi.

L’offerta Maxxi Ricarica 30 ha una validità pari a 30 giorni dalla data di operazione di ricarica. Nei 30 giorni successivi all’attivazione di Maxxi Ricarica 30, non sarà possibile effettuare un’altra Maxxi Ricarica. Sarà comunque possibile acquistare una ricarica standard senza perdere le agevolazioni della Maxxi Ricarica. Il traffico Maxxi residuo non consumato alla scadenza dei 30 giorni dalla data di operazione di ricarica sarà definitivamente perso.

Il traffico previsto dalla promozione Maxxi Ricarica 30 verrà riconosciuto sulla Ricaricabile entro 48 ore dall’effettuazione dell’operazione di ricarica. Le chiamate effettuate e gli SMS/MMS inviati utilizzando il traffico Maxxi non concorreranno al raggiungimento delle soglie valide per l’erogazione dei bonus Autoricarica uscenti/entranti e di eventuali bonus previsti da altre promozioni. L’attivazione della promozione Maxxi Ricarica 30 allunga la vita della TIM Card di ulteriori 12 mesi, più uno per ricevere.

Vi invitiamo a tornare a trovarci presto per la seconda parte dedicata alla Maxxi Ricarica 10 di TIM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>