Passa a TIM: ogni Euro vale triplo

di Michele Baratelli 2

Poteva anche TIM non gettarsi a capofitto nelle più che vantaggiose offerte per chi decide di cambiare gestore telefonico pur mantenendo il proprio numero di telefono? Ovviamente no e ora anche TIM presenta a listino una di quelle promozioni che difficilmente riesce a passare inosservata per i vantaggi che apparentemente è in grado di fornire. Se si sceglie di passare a TIM entro il 05/04/2009 mantenendo il proprio numero di telefono, ogni 15 Euro di spesa telefonica in un mese TIM ricarica di 30 Euro il mese successivo: più precisamente 15 Euro per chiamate e messaggi verso numeri TIM e Fissi e 15 Euro verso tutti i numeri degli altri operatori mobili. In più, fino a 100 Euro di sconto sull’acquisto di un nuovo telefono cellulare.

Il bonus di 30 Euro potrà essere utilizzato entro il mese solare di erogazione, per chiamate, videochiamate, SMS, MMS verso numeri fissi o mobili in Italia.

La promozione è valida per i clienti di altri operatori mobili che richiedono il passaggio a TIM entro il 05/04/2009 e dura fino al 31/12/2009. A seguito del passaggio saranno applicate le condizioni tariffarie previste dal profilo Chiara con opzione 50% TIM. Il primo cambio profilo, se effettuato nel corso di validità della promozione sarà rimborsato e manterrà in vita la promozione. Se il cambio profilo avverrà verso le offerte Tuttocompreso, Tuttoincluso o Tuttotelefono, la promozione decadrà.

Ai fini del raggiungimento della soglia di spesa di 15 Euro concorre il traffico effettuato in Italia costituito da: chiamate, videochiamate, SMS, MMS verso numeri fissi o mobili. Non concorrono: il traffico internazionale, traffico dati, il costo delle carte servizi, il costo della Super Vitamina della Tribù, le chiamate in decade 1, 4, 8, PayForMe e il Trasferimento di chiamata.

Al momento della richiesta di portabilità sarà attivata, al costo di 5 Euro, una TIM Card con un numero provvisorio e 5 Euro di traffico telefonico incluso. A portabilità completata il numero provvisorio sarà sostituito dal numero per il quale è stata fatta richiesta di portabilità in TIM e i 5 Euro di traffico telefonico saranno rimborsati con un bonus di pari valore, che dovrà essere consumato entro 30 giorni dall’accredito.

Commenti (2)

  1. Ragazzi ma la TIM ha eliminato l’fferta TUTTO COMPRESO RICARICABILE per chi passa a Tim con sconto del 50%??? Sul sito web non la trovo più!! Sembra rimasto solo il raddoppio delle ricariche per un anno….
    Ma così non conviene più passare a Tim…Wind attualmente a 16 euro al mese offre molto di più.
    Che ne pensate? Avete maggiori info o offerte migliori?
    Saluti.
    Max

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>