TIM Carta Messaggi 7×7 – 30gg: sms agevolati

di Michele Baratelli Commenta

È arrivata una nuova promozione di TIM utile per inviare gli SMS a prezzo agevolato. Non si tratterebbe di altro che della promozione “7X7 Messaggi” che ha cambiato nome in “Carta Messaggi 7X7 – 30gg” con la durata allungata da 7 giorni ad un mese per poi, finito questo, tramutarsi ancora in Carta Messaggi 7×7. È quindi  cambiato solo il nome, perché nella sostanza è rimasta identica alla precedente.

Volete spedire SMS a 7 centesimi di Euro? La nuova TIM Carta Messaggi 7×7 – 30gg è quello che fa per voi.

Il cliente, attraverso la nuova Carta Messaggi 7×7 – 30gg, accede ad un’agevolazione tariffaria per SMS e MMS verso tutti senza vincoli di quantità o di tempo. Con Carta Messaggi 7×7 infatti, al costo di attivazione di 4 Euro, il cliente per 30gg potrà inviare SMS verso tutti a solo 7 centesimi di Euro e MMS vs tutti a soli 40 centesimi di Euro. Sul sito è presente ancora la vecchia promozione: ci sarà presto un aggiornamento.

L’offerta ha una validità di 30 giorni (30gg) e alla scadenza si attiva in automatico la Carta Messaggi 7×7 (della durata 7 giorni a rinnovo automatico) al costo di 1 Euro a settimana. La Carta Messaggi 7×7 – 30gg è valida esclusivamente per il traffico nazionale e sono esclusi dalle agevolazioni sopra descritte gli SMS/MMS inviati dal territorio nazionale verso operatori esteri, fissi e mobili, gli SMS/MMS inviati dall’estero e quelli inviati alle numerazioni brevi e alle numerazioni appartenenti alla tipologia contratto “CONCORSI E SONDAGGI”. Le notifiche SMS vengono tassate secondo la tariffa ordinaria prevista dal profilo tariffario del cliente.

Per l’attivazione automatica di Carta Messaggi 7×7 alla scadenza della versione a Carta Messaggi 7×7 – 30gg, il traffico disponibile deve essere di almeno 2 Euro. Nel caso in cui il credito non sia sufficiente al momento del rinnovo, il cliente dispone di 3 giorni per ricaricare durante i quali TIM tenterà di attivare la Carta Servizi. Se allo scadere dei 3 giorni il credito residuo non fosse sufficiente, la tariffa verrà disattivata e potrà essere riattivata successivamente mediante i normali canali.  Il cliente riceverà un SMS di conferma per l’attivazione e il rinnovo e uno di avviso del rinnovo 3 giorni prima della scadenza.

Grazie per le segnalazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>