TIM Carta Vacanze Europa: chiamare dall’estero conviene

di Michele Baratelli 2

Estate, tempo di mare, di vacanze e di voglia di comunicare con tutti i propri familiari e amici. Spesso queste esigenze fanno fatica ad incontrarsi se il viaggio, magari programmato da tempo, è all’estero: le tariffe di roaming sono talmente elevate da far passare quella voglia di comunicare se il tutto non è strettamente necessario. Proprio per questo motivo, segnalo con piacere la nuova TIM Carta Vacanze Europa che permette di chiamare e inviare SMS verso tutti a solo 1 centesimo da più di 30 paesi europei. Per tutti i clienti TIM, restare in contatto con gli amici anche quando ci si trova all’estero non è mai stato così conveniente.

Con TIM Carta Vacanze Europa è possibile parlare con i numeri italiani e del paese dove ci si trova e inviare SMS verso tutti i numeri italiani a solo 1 centesimo di euro. Se invece siamo noi a ricevere la telefonata, si paga solo lo scatto alla risposta che all’estero è pari a 1 euro. TIM Carta Vacanze Europa è disponibile al costo di 3 euro e dura 30 giorni dall’attivazione. È possibile attivare Carte Vacanze Europa fino al 31 agosto 09.

Le condizioni tariffarie di Carta Vacanze Europa si applicano solo alle chiamate effettuate (fino a 100 minuti per 30 giorni a scatti di 60’’ anticipati) e agli SMS inviati (fino a 100 SMS per 30 giorni ) verso numerazioni geografiche italiane o del paese visitato.

Superati i massimali si applicano i costi standard del roaming. I servizi GSM on The Ship o TIM in Nave sono esclusi dalla promozione TIM Carta Vacanze Europa. Carta Vacanze Europa è incompatibile con le offerte Senza Confini Europa e Senza Confini Globe. Se sono attive tali offerte devono essere disattivate prima di attivare Carta Vacanze Europa.

Carta Vacanze Europa è valida in paesi europei, tra cui: Austria, Belgio, Bulgaria, Francia (compresi i territori d’oltremare: Martinica, Riunione, Guadalupa, Guyana Francese) Germania, Gran Bretagna(compresa Gibilterra), Grecia, Irlanda, Malta, Martinica, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo (comprese Azzorre e Madera), Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Spagna (comprese Canarie), Svezia.

Commenti (2)

  1. peccato ke lo schema che c’è qui nn è lo stesso che c’è sul sito della tim che è abb fuorviante e che fa capire che nn si capisce ke l’euro è di scatto alla risposta ma anzio io avevo capito ogni 30minuti cumulabili,e qnd l’ho chiesto all’operatore mi ha detto si è cosi…ke ladra la tim,ogni giorno di più

  2. peccato ke lo schema che c’è qui nn è lo stesso che c’è sul sito della tim che è abb fuorviante e nn si capisce ke l’euro è di scatto alla risposta ma anzio io avevo capito ogni 30minuti cumulabili,e qnd l’ho chiesto all’operatore mi ha detto si è cosi…ke ladra la tim,ogni giorno di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>