TIM, ecco tutte le novità estive

di Martina Oliva Commenta

TIM ha apportato alcune modifiche al suo listino consumer inserendo anche delle interessanti novità.

TIM ha infatti introdotto la nuova TIM in Viaggio Full e Promo 100MB Internet attivabile da tutti i possessori dell’opzione TIM in Viaggio Full (che consente di parlare, inviare SMS e navigare online a tariffe molto convenienti) che avranno la possibilità di attivare gratuitamente Promo 100 MB mediante la quale navigare gratis sino a 100 MB in Europa e negli Stati Uniti.

Dal 7 luglio, invece, TIM ha reso più convenienti le opzioni dati Internet Start e Internet Large per le quali per potersene servire non dovrà più essere pagata l’attivazione pari, sino a qualche giorno fa, a 5 euro.

A partire dall’8 luglio TIM offre poi una nuova promozione per chi sceglie Tutto Tablet ovvero per coloro che acquisteranno un tablet presente nel listino dell’operatore associandone l’utilizzo ad uno dei piani dati disponibili. TIM offrirà infatti uno sconto sul canone mensile per sempre.

Nel dettaglio:

  • Samsung Galaxy Tab 10.1 a partire da 15 euro al mese invece di 20 euro.
  • Samsung Galaxy Note 10.1 4G a partire da 20 euro al mese invece di 25 euro.
  • Sony Xperia Tablet 4G a partire da 25 euro al mese invece di 30 euro.

La promozione Tutto Tablet potrà essere attivata dai clienti Tim entro e non oltre il 1 settembre dell’anno corrente.

Sempre a partire dall’8 luglio tutti i clienti TIM ed i nuovi clienti che attivano un’offerta TIM Young o TIM Young XL possono acquistare contestualmente uno smartphone NOKIA Lumia 520 con 20 euro di sconto.

Unitamente alle promozioni in questione continua poi ad essere disponibile TIM X TE che offre ai clienti ricaricabili con almeno un anno di anzianità il 20% di ricarica in più e uno smartphone gratis a 10 euro al mese.

Sono poi state apportate alcune modifiche al listino dei device che è possibile abbinare ad un abbonamento Tutto Compreso.

Dalla metà del mese sarà invece disponibile Tim Senior Pack, una confezione regalo pensata, così come suggerisce lo stesso nome, per i nonni. La confezione comprende un cellulare Emporia Connect, un servizio di assistenza telefonica privilegiata e un pacchetto traffico di 200 minuti verso tutti, 50 SMS verso tutti e 200 MB da utilizzare per navigare online e con le app già disponibili sul terminale.

Per concludere è stata poi messa fine alla commercializzazione dell’opzione TimXSmartphone Estero e dal 20 luglio anche quella di TIM international XL.

Per tutti i dettagli è possibile consultare il sito web ufficiale di TIM accessibile cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>