Internet No Stop Weekly: la promozione Wind per la navigazione mobile

di Gianluca Crispino Commenta

Spesso gli abbonamenti per navigare da cellulare sono legati a dei forti limiti in termini di banda utilizzabile mensilmente. Per chi usa il proprio smartphone per lavoro, ad esempio, queste limitazioni spesso sono dei paletti insostenibili; per questo Wind propone la nuova opzione Internet No Stop Weekly che consente la navigazione con traffico illimitato.

Internet No Stop Weekly è una vera manna per chi fa un uso massiccio di internet mobile sia per lavoro che per puro svago dato che abolisce ogni sorta di limite a la traffico, e lo fa ad un costo di soli 3 euro settimanali. Spesso 500 MB settimanali sono più che sufficienti per un uso sporadico o comunque non prettamente “multimediale” (come visualizzazioni ripetute e costanti di filmati su YouTube) ma non per tutti vale questo discorso e sapere che esiste un’opzione che consenta di navigare senza limiti di download potrebbe essere interessante.

Purtroppo però non tutte le ciambelle riescono con il buco, infatti la Wind ha pensato di inserire una (fastidiosa) limitazione: dopo i primi 250 MB di traffico settimanale, la velocità di navigazione sarà ridotta automaticamente ad un massimo di 32 kbps fino alla settimana successiva. E’ certamente una cosa che non piace a nessuno, ma almeno si evitano “sorprese in bolletta“.

L’opzione Internet No Stop Weekly si rinnova automaticamente ogni 7 giorni dall’attivazione e per attivarla basta seguire le indicazioni del sito ufficiale di Wind:

Come Attivare Internet No Stop Weekly
Scegli la modalità che preferisci:
• clicca sul pulsante “Attivati Subito” in alto a destra in questa pagina
• chiama il 155, entra nell’area Fai da Te e segui le istruzioni della voce guida
• invia un SMS al numero gratuito 4033 con il testo INTERNET SI
• recati presso un Rivenditore Autorizzato Wind
Un SMS ti confermerà l’avvenuta attivazione dell’opzione.

Come Disattivarsi
Potrai prenotare la disattivazione di Internet No Stop Weekly inviando un SMS con testo INTERNET NO al numero gratuito 4033, con efficacia alla scadenza della settimana.
In alternativa, è possibile disattivare l’offerta con decorrenza immediata chiamando il 155.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>