Passa a Wind: anno nuovo, promozione nuova

di Michele Baratelli Commenta

Wind, oltre a introdurre la tariffa All Inclusive Gold dedicata alla fascia alta dei suoi clienti privati, ha rimodulato la promozione “Passa a Wind“che, come sapete, rientra nella tipologie delle offerte commerciali che le varie compagnie telefoniche propongono al fine di “rubarsi vicendevolmente” la clientela. Come spesso accade per le rimodulazioni, anche la nuova Passa a Wind è stata rivisitata in peggio: se prima il passaggio a Wind era davvero allettante, ora probabilmente lo è decisamente meno. Il succo della vicenda è che Wind offre il raddoppio della ricarica mensile: con l’edizione precedente erano 12 i mesi interessati dalla promozione. La nuova Passa a Wind per l’anno 2009 prevede invece solo 6 mesi di raddoppio delle ricariche. A seguire i dettagli.

Se si sceglie di passare a Wind mantenendo il proprio numero, le ricariche raddoppiano fino a 50 Euro al mese per 6 mesi (ovvero fino a 300 Euro di regalo complessivo) che è possibile spendere come e quando si vuole. In più, il costo di attivazione del servizio Passa a Wind, pari a 10 Euro, è gratuito. L’offerta è valida per le richieste del servizio Passa a Wind effettuate entro il 24 maggio 2009.

L’offerta è valida per tutte le richieste del servizio Passa a Wind effettuate entro il 24 maggio 2009 e la cui attivazione avvenga entro il 24 giugno 2009. Il riaccredito delle ricariche avviene entro la fine del mese successivo a quello in cui sono state effettuate. L’importo riaccreditato è utilizzabile per tutte le tipologie di spesa e concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. In caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore, non è rimborsabile. L’offerta non è disponibile per le richieste di portabilità provenienti dai Clienti Auchan Mobile e Telepass Mobile e per quelle su SuperInternet SIM.

La promozione sarà automaticamente attivata una volta completato il processo di portabilità. Vari fattori tecnici e amministrativi concorrono alla definizione dei tempi di attivazione del servizio che, comunque, non potranno essere inferiori ai 7 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta di passaggio. Wind provvederà a comunicare con un SMS, al numero oggetto di portabilità, l’attivazione del servizio stesso.

Maggiori informazioni sul sito Wind.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>