Passa a Wind: ricariche, sms e vantaggi

di Michele Baratelli 7

Wind, uno dei quattro principali gestori della telefonia mobile italiana, ci abitua sempre di più a pubblicità davvero esilaranti dei suo prodotti: l’ultima di esse presenta, come da immagine sopra proposta, una divertentissima gag con protagonisti Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada mentre aspettano il proprio turno da un parrucchiere “per signore”. Queste pubblicità hanno un pro e un contro davvero evidente: se da una parte si gustano più volte molto volentieri e diventano argomento di conversazione tra conoscenti, dall’altra rischiano di far perdere l’offerta promozionale di Wind del momento. Offerta che, attualmente, è davvero allettante: “Passa a Wind” offre ricariche omaggio e sms a 6 Centesimi di Euro verso tutti.

In questo spazio, che quotidianamente proporrà offerte e tariffe dei vari operatori della telefonia mobile italiana, oggi vi presentiamo l’interessantissima offerta di Wind per chi richiede la portabilità (MNP) verso l’operatore “arancione”. Ricordiamo che le operazioni di MNP sono gratuite per il cliente ed è possibile richiedere il trasferimento del proprio numero telefonico presso qualsiasi rivenditore Wind.

Passa a Wind e Raddoppi le Ricariche: per chi passa a Wind entro il 2 novembre 2008 avrà, per ogni ricarica effettuata, una seconda ricarica omaggio per un massimo di ben 600 Euro in un anno. L’accredito delle ricariche avviene entro la fine del mese successivo a quello in cui sono state effettuate. Ricordiamo che la promozione prevede il raddoppio delle ricariche per 12 mesi ed è valida per tutte le richieste del servizio Passa a Wind effettuate entro il 2 novembre 2008 e la cui attivazione avvenga entro il 2 dicembre 2008. Assolutamente degno di nota che il bonus di massimo 50 Euro mensili è inteso come “credito puro” (come una reale ricarica).

Wind 6 SMS: Assolutamente consigliata l’attivazione di questo servizio da parte di chi “passa a Wind“. Chi attiva l’opzione Wind 6 SMS contemporaneamente ad una nuova SIM Wind entro il 1 febbraio 2009, non pagherà il costo di attivazione ( costo 7 Euro “una tantum”) e il costo mensile di questa opzione (3 Euro) per i primi 6 mesi.

Non ci resta che salutarvi proponendovi l’ultimo esilarante spot di Wind che abbiamo citato nell’articolo: buona visione!

Maggiori informazioni sul sito Wind.

Commenti (7)

  1. come posso fare una ricarica di regalo per via one line?

  2. vorrei passare a wind sul cellulare,come posso fare senza andare in un centro assistenza,grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>