Wind Special Card restituisce quello che si spende – Anteprima

di Michele Baratelli 2

Ecco la prima delle nuove opzioni tariffarie di Wind che saranno disponibili a partire dalla prossima settimana e IoChiamo, grazie a delle preziose segnalazioni, è in grado di presentarvi in anteprima.

Con Wind Special Card, l’operatore telefonico restituisce la spesa telefonica. Questa è la nuova promozione, disponibile dal 25 Maggio al 20 Settembre 2009, che restituisce quello si spende. L’offerta è sottoscrivibile da parte di tutti i Wind prepagati e offre un bonus di traffico pari alla spesa effettuata in telefonate nazionali nei 30 giorni successivi alla attivazione di Special Card, fino ad un massimo 3.000 euro. L’offerta ha un costo di attivazione di 5 euro.

Accumulo del bonus Special Card

Concorre all’accumulo del bonus il traffico voce nazionale a pagamento effettuato entro i 30 giorni successivi all’attivazione della promo, fino ad un massimo di 3.000 euro. Non concorre invece all’accumulo del bonus il traffico SMS, MMS e dati, nazionale ed internazionale, il traffico effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso le numerazioni a tariffazione speciale, il traffico gratuito associato ad altre offerte/promozioni attive.

Validità del bonus Special Card

Il bonus cumulato sarà spendibile per telefonate nazionali nei 30 giorni successivi al periodo di accumulo mentre il bonus non utilizzato nei 30 giorni scade improrogabilmente e non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o in caso di portabilità.

Grazie per le segnalazioni

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>