Wind con l’Università vicino ai giovani

di Michele Baratelli Commenta

Wind sempre più svela le se carte facendo trapelare il target di popolazione a cui rivolgere la propria offerta. Con spot pubblicitari mirati a suscitare soprattutto l’attenzione dei più giovani (grazie alla performances di comici del calibro di Aldo, Giovanni e Giacomo), tariffe semplici ed economiche e un occhio di riguardo agli studenti universitari (esempio lampante è l’offerta Wind Campus), Wind vuole rappresentare la fascia forse “più spendacciona” dell’utenza italiana di telefonia mobile. Dalla settimana appena conclusa, poi, arriva un’altra interessante notizia: Wind ha siglato nuove convenzioni con 5 Atenei per borse di studio, stage, assegni di ricerca e in più è presente un’offerta mobile esclusiva per gli studenti.

Wind finanzierà una serie di iniziative per promuovere il talento dei giovani studenti universitari attraverso borse di studio, assegni di ricerca, stage retribuiti, supporto agli house organ di Ateneo e alle manifestazioni di incontro studenti – aziende, come i career day.

Dopo i brillanti risultati ottenuti lo scorso anno con l’Università di Siena, una delle più prestigiose e antiche d’Italia, Wind ha attivato una nuova serie di collaborazioni anche con la Sapienza Università di Roma, l’Università di Calabria, la LUISS e l’Università degli Studi di Milano.

L’accordo di Wind con gli atenei mira a valorizzare gli studenti migliori, condividere e promuovere il know-how su tematiche di interesse comune con l’obiettivo di individuare nuove professionalità e integrare maggiormente l’Università nell’economia locale e nazionale.

Per l’occasione Wind propone la promozione Wind Campus, che permette di telefonare, inviare sms e navigare in internet a prezzi molto vantaggiosi nell’ambito delle stesse comunità universitarie. Utile ricordare che la promozione tariffaria Wind Campus è riservata agli studenti universitari e offre, ogni mese, 1.000 minuti e 1.000 SMS per chiacchierare e messaggiare con tutti i propri amici che hanno scelto l’opzione Wind Campus che costa soltanto 5 Euro al mese. Inoltre, se si attiva Wind Campus contemporaneamente a una nuova SIM Wind, il costo di attivazione pari a 7 Euro è gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>