Wind: al via i nuovi piani All Inclusive

di Michele Baratelli Commenta

Wind continua a proporre semplici e vantaggiose offerte con nuove soluzioni pensate per le diverse esigenze. Ora All Inclusive diventa ancora più conveniente, con un contributo mensile a partire da 25 euro, l’offerta comprende telefonino, chiamate, sms e Internet senza limiti. I quattro piani tariffari, All Inclusive Smart, All Inclusive Silver, All Inclusive Gold e All Inclusive Platinum, oltre a comprendere chiamate e sms verso tutti, includono anche chiamate illimitate verso un numero Wind e traffico Internet senza limiti dal cellulare.

In più con Telefono Incluso si può scegliere un telefonino a partire da zero euro. Tra le altre novità, solo per i nuovi clienti che attivano uno dei piani All Inclusive, entro il 21 marzo 2010, è previsto uno sconto pari all’importo della Tassa di Concessione Governativa e un anno di servizio BlackBerry Internet gratuito.

All Inclusive è dunque l’offerta di Wind dedicata a tutti i clienti che chiedono, incluso in un unico abbonamento, un ampio pacchetto di servizi per comunicare e navigare con la massima libertà. Disponibili ben 4 versioni del piano All Inclusive di Wind, ognuna pensata per un segmento diverso di mercato: All Inclusive Smart, All Inclusive Silver, All Inclusive Gold e All Inclusive Platinum.

Il traffico è fatturato e conteggiato a bimestre e al termine di ciascun bimestre il bonus di traffico non utilizzato scade improrogabilmente.

Al superamento delle soglie di traffico incluso nell’offerta le tariffe sono: 18 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo per le chiamate voce nazionali; 15 centesimi per gli SMS; per il traffico dati internet viene applicata la tariffa prevista dal listino a consumo standard o dall’offerta Mega a volume prescelta.

Il costo degli MMS è di 30 centesimi verso i telefonini Wind, 60 centesimi verso gli altri operatori. Il costo della videochiamata è di 48 centesimi al minuto verso i telefonini Wind e di 96 centesimi al minuto verso gli altri operatori, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>