Galaxy S4, prezzo e offerte TIM, Vodafone, Tre e Wind

di Davide Leoni 3

In questi giorni non si parla d’altro che del Samsung Galaxy S4, come comprensibile il nuovo smartphone della casa coreana ha conquistato il pubblico e la stampa, nonostante le critiche per la scarsa innovazione e per il design sostanzialmente identico a quello del Galaxy S3. In ogni caso sono tanti coloro che si fionderanno nei negozi a comprare l’S4.

Samsung Galaxy S4 sarà in vendita nei negozi italiani da 22 aprile (anche se molti store indicano il 24 come data) al prezzo di 699 euro per la versione base da 16 GB mentre al momento non abbiamo informazioni su eventuali versioni da 32 e 64 GB. Da notare che il “vecchio” Galaxy S3 è stato riposizionato con un prezzo pari a 499 euro, una cifra contenuta per uno smartphone top di gamma ancora attuale e che presto verrà aggiornato ad Android 5.0 Key Lime Pie.

Tutto tace invece per quanto riguarda le offerte dei gestori nostrani, tra qualche giorno probabilmente TIM, Vodafone, Wind e Tre presenteranno i piani ricaricabili e in abbonamento per acquistare il Galaxy S4, la prima a muoversi dovrebbe essere Wind, esattamente come è successo con il Galaxy S3.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>