Rilasciato Skype 4.5 per iPhone ed iPad

di Redazione 1


L’applicazione Skype per iOS si aggiorna nuovamente introducendo una serie di piccole ma interessanti novità. Il nuovo Skype 4.5 è stato rilasciato nelle ormai classiche due versioni dedicate ad iPhone (ed iPod touch) e ad iPad entrambe già disponibili su iTunes App Store.

Tra le novità di Skype 4.5 per iOS si segnala anzitutto la funzione di riconnessione automatica che interviene nei i casi di interruzione del collegamento. In questa versione è stato risolto un bug nelle chat testuali che alterava l’ordine cronologico dei messaggi. Nella versione per iPad debutta una nuova barra laterale che mostra le conversazioni più recenti mentre più in generale l’interfaccia grafica è stata ottimizzata anche per l’iPad mini.

Come di consuetudine il team di Skype ha risolto anche alcuni problemi minori migliorando la stabilità dell’applicazione. Rientra in questo discorso la risoluzione del bug che a volte impediva di concludere una chiamata quando lo stesso account era in funzione su più dispositivi. Ricordiamo infine i link per scaricare Skype 4.5 per iOS: Versione iPhone, versione iPad.

[Photo Credits | Skype]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>