Skype, un update per Windows 8 e 400 occasioni di lavoro

di Redazione Commenta

Due novità arrivano in queste ore dall’universo Skype. La prima di carattere strettamente tecnico è il rilascio di un aggiornamento in Skype 5.9 per Windows. Con la disponibilità della versione 5.9.0.123 la compagnia VoIP guarda al futuro prossimo e risolve alcuni problemi registrati con Windows 8 Release Preview, build 8400.

Nel dettaglio Skype è intervenuta per risolvere l’anomalo consumo di risorse che il software VoIP registrava nella versione preliminare del prossimo sistema Windows il cui debutto è atteso entro l’anno.

La seconda novità è invece di carattere societario e conferma l’intenzione di Microsoft di investire con convinzione nel software VoIP. Skype ha infatti annunciato l’intenzione di assumere entro l’estate 400 nuovi dipendenti, confermando in tal senso le anticipazioni di stampa circolate nei giorni scorsi.

L’aumento della forza lavoro, spiegano in Skype, è necessaria per sostenere il forte tasso di crescita nell’utilizzo dei servizi offerti dalla società. Gli aspiranti candidati possono trovare maggiori informazioni sul sito jobs.skype.com.

[Photo Credits | Skype]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>