Skype per Windows Phone, nuove conferme ufficiali

di Andrea Guida Commenta

Ormai è certo: Skype arriverà presto anche su Windows Phone, non sono più solo le voci di corridoio a sussurrarlo ma gli stessi dirigenti di Microsoft e Skype che finalmente escono allo scoperto ed annunciano l’imminenza del debutto del client VoIP più famoso del mondo sulla piattaforma mobile di Redmond.

L’ultimo a parlare, in ordine di tempo, è stato il vicepresidente della divisione Products di Skype, Rick OsterlohA, che in un’intervista rilasciata a margine del CES 2012 ha dichiarato: “Stiamo […] lavorando su un prodotto per Windows Phone che sarà rilasciato presto“.

Difficile essere più chiari di così, in ogni caso l’approdo di Skype su Windows Phone era stato preannunciato lo scorso aprile (un mese prima dell’acquisizione di Skype da parte di Microsoft) anche da Joe Belfiore che aveva dato appuntamento in “autunno”. Evidentemente c’è voluto un po’ di tempo in più.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>