Un video mostra il BlackBerry 6 in azione sul nuovo 9780

di Redazione 1

Precedentemente avevamo già avuto modo di segnalarvi delle immagini che mostravano il nuovo BlackBerry 9780 in azione. In entrambe le occasioni il nuovo Bold era accompagnato anche dal nuovo sistema operativo di RIM che dovrebbe essere rilasciato a breve.

Quindi è abbastanza scontato affermare che quando uscirà questo nuovo dispositivo sarà accompagnato da questo sesto OS di RIM che è stato progettato e realizzato proprio per competere con iOS 4. Questa volta però non vi segnaliamo un’altra immagine ma bensì un video che mostra questo BlackBerry 6 in azione sul prossimo BB 9780.

Dal filmato ci viene fornita un anteprima su quelle che saranno le nuove funzionalità del prossimo OS di RIM per i suoi dispositivi mobili. L’attenzione infatti non si focalizza sul dispositivo ma bensì sul BackBerry 6 che ci viene così mostrato in anteprima. Di questo BlackBerry 9780 sappiamo solamente che sarà esteticamente molto simile al Bold 9700 e che avrà la bellezza di 512 Mb di memoria RAM, per il resto però rimane ancora un mistero.

Intanto grazie a questo video potremo esplorare in qualche modo il nuovo OS di RIM che secondo quanto si può vedere anche dai recenti screeshot dovrebbe essere stato migliorato soprattutto sotto il punto di vista della facilità d’uso e della multimedialità. Nel frattempo la stessa RIM, insieme ad AT&T, ha organizzato un evento per il prossimo martedì in cui sicuramente verranno mostrate delle novità molto interessanti tra cui probabilmente il nuovo 9780 e lo stesso BlackBerry 6.

Dopo aver visto questo filmato, che vi abbiamo proposto all’inizio dell’articolo, cosa ne pensate del nuovo OS di RIM? Pensate che sarà in grado di competere con iOS 4 di Apple e con Android?

[via]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>