Promozioni per MilleunaTim e Vodafone One

di Silvio Spina Commenta

Cari lettori, abbiamo già dedicato diversi articoli a diverse promozioni estive già disponibili per la clientela ricaricabile e in abbonamento dei principali operatori telefonici mobili del bel paese. Continuiamo, quindi, a segnalare le più convenienti e le novità che la calda stagione ha portato, insieme alle altissime temperature di questi giorni.

Questa volta ci rivolgiamo ai clienti del gestore telefonico nostrano, Telecom Italia Mobile, e agli utenti di Vodafone Italia. In particolare, le due promozioni si riferiscono ai programmi di raccolta punti che le due compagnie mobili hanno lanciato già da parecchio tempo, ovvero il programma ribattezzato “MilleunaTim” della casa italiana e “Vodafone One“, iniziativa del gruppo britannico.


Partiamo dall’iniziativa della Tim. L’operatore italiano ha deciso di offrire un bonus di 25 euro, ottenibile al raggiungimento di 500 lune. il bonus sarà utilizzabile per l’acquisto di un particolare terminale: l’LG KT525. Inoltre, per chi, invece, potrà raggiungere le 1000 lune, avrà la possibilità di acquistare un Samsung SGH-i450 con un buono sconto da 60 euro.

I due crediti omaggio potranno essere utilizzati soltanto nei circuiti ufficiali di Telecom Italia Mobile, ovvero i centri Tim e i negozi “Il Telefonino” sparsi in tutta Italia. L’offerta di MilleunaTim sarà valida solo ed esclusivamente fino alla data del 31 luglio prossimo. Vediamo, invece, le novità scelte per il programma “Vodafone One” per la stagione estiva.

Lasciando perdere i numerosi cambiamenti apportati al catalogo del programma (vi invitiamo a visitare il sito del gestore telefonico nella sezione dedicata ai premi), evidenziamo la possibilità di richiedere il servizio di “Anticipo Punti” per poter avere un modello di cellulare. Sarà possibile richiedere l’anticipo fino ad un massimo di 1500 punti.

L’offerta è valida già da ieri e, come per l’offerta della compagnia concorrente, durerà per tutto il mese di luglio. Chi richiederà almeno 300 punti avrà subito 100 punti in omaggio che verranno scalati dallo score in debito. I richiedenti dell’anticipo punti avranno a disposizione 18 mesi di tempo per poter “saldare il debito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>