Skype 4.2 Beta per Windows disponibile

La versione PC di Skype, il client VoIP più famoso del mondo, è giunta alla versione 4.2 beta che si presenta come foriera di diverse interessanti novità.

La più importante fra queste è Skype Access, una funzione che consente al programma di scovare oltre 100.000 hotspot pubblici per le connessioni senza fili e di sfruttarli alla conveniente tariffa di 0.16 euro al minuto (soldi detratti dal credito). Vanno poi sottolineate le presenze di Call Quality Indicator, un sistema che analizza la qualità di microfono e webcam, il ritorno – a furor di popolo – del trasferimento di chiamata e l’integrazione completa del client nella taskbar di Windows 7. Insomma, manca solo una funzione per scaricare video da youtube e c’è tutto!

Maggiori dettagli sulle novità introdotte qui. Per il download, fare click qui.

2 commenti su “Skype 4.2 Beta per Windows disponibile”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.